22 dicembre 2018


Oculix il Collirio più venduto in Farmacia


OCULIX NATURFARMA GOCCE OCULARI STERILI 10 FIALE MONODOSE DA 0,5 ML

L'innovazione per il benessere dei tuoi occhi. Protettivo, lubrificante e rinfrescante dell'occhio irritato.
Il corpo vitreo è tessuto gelatinoso e trasparente, che occupa la cavità del bulbo oculare compresa tra la superficie posteriore del cristallino e la retina. La funzione del corpo vitreo è quella di mantenere la forma dell'occhio, favorendo la diffusione di nutrienti e protegge dei traumi. Essendo trasparente inoltre, rappresenta un mezzo di rifrazione e come tale consente la trasmissione senza ostacoli della luce, fino alla retina.
Età, miopia, flogosi, retinopatie contribuiscono alla degenerazione del corpo vitreo.

Le gocce oculari Oculix a base di sostanze naturali rinfrescanti, lubrificanti e lenitive sono indicate per l'irritazione, il bruciore, l'arrossamento, la lacrimazione, il prurito, la secchezza e la stanchezza oculare spesso provocata dalla permanenza prolungata davanti a schermi video di computer o televisori.
Oculix gocce oculari non contiene conservanti. Può essere utilizzato anche in presenza di stress visivi dovuti ad uso prolungato di lenti a contatto.

Grazie agli estratti naturali di Camomilla, Arnica, Bryonia, Ruta ed Eufrasia, Oculix dona agli occhi una piacevole sensazione di freschezza e sollievo.

Componenti principali:

- Chamomilla vulgaris ed Arnica montana. Azione lenitiva: agiscono migliorando gli stati infiammatori tipici degli occhi arrossati. Grazie all'effetto calmante, risultano utile per dare sollievo negli stati infiammatori.
- Euphrasia officinalis e Ruta graveolens. Azione lubrificante: agiscono favorevolmente sulla microcircolazione e la permeabilità capillare.
- Bryonia alba. Azione lubrificante. Aiuta nei casi di secchezza oculare.

Composizione:

Acqua distillata di Eufrasia, acqua distillata di Arnica, acqua distillata di Bryonia, acqua distillata di Ruta, acqua distillata di Camomilla; sodio fosfato monobasico; sodio fosfato bibasico; cloruro di sodio; acqua depurata q.b. a 100 ml.

Modo d'uso:

SI consiglia di instillare 1-2 gocce in ciascun occhio due o tre volte al giorno. Per un corretto utilizzo del prodotto attenersi alle seguenti istruzioni:
- separare il contenitore dagli altri
- aprire il monodose ruotando e tirando il cappuccio
- applicare il prodotto premendo leggermente la fiala monodose
- utilizzare per un periodo massimo e continuativo di 30 giorni.

Avvertenze:

Il prodotto è solo per uso oftalmico. Durante l'applicazione delle gocce non toccare la punta della fialetta per prevenire la contaminazione del prodotto. Poichè il prodotto non contiene conservanti, dopo l'uso la fialetta va gettata anche se parzialmente utilizzata. Non usare il prodotto in caso di nota ipersensibilità individuale verso uno o più componenti. In caso di disturbi durante l'uso sospendere il trattamento e consultare il medico. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Non usare dopo la data di scandenza la quale si riferisce al prodotto integro e correttamente conservato.

I marchi registrati presenti nel sito sono di proprietà esclusiva dei rispettivi proprietari.
Altri  nomi di prodotti, progetti, termini, processi o frasi menzionati nel sito possono essere marchi o denominazioni commerciali registrati ed usati solo per migliorare la ricerca degli stessi all'interno del portale.
Tutti i prezzi pubblicati si intendono IVA inclusa. Le informazioni riportate possono essere soggette a modifiche senza preavviso.
Web site design, testi e grafica © 2015 Cellulase Shop E' vietata la riproduzione anche parziale.